Ministero della pubblica amministrazione

logo

    indicatore di caricamento rotante

     

     

     

     

     

    Regolarizzazione iscrizioni classi prime della Scuola Secondaria di I Grado

    anno scolastico 2022/23 

     Si comunica che al fine di regolarizzare la domanda di iscrizione alla prima classe della Scuola Secondaria di 1° grado di questo Istituto, i genitori dovranno consegnare i documenti in elenco debitamente compilati e sottoscritti; la consegna può essere effettuata scegliendo tra due modalità:

    • inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredata di tutta la documentazione specificando in oggetto nome e cognome dell’alunno  e la dicitura “iscrizioni 2022/23”;
    • presentarsi con la documentazione presso la sede Centrale in Via Corfù n. 17, Marotta dal 22 agosto al 13 settembre 2022, dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle ore 9.15 oppure dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

    Documentazione necessaria:

    1. fotocopia del documento di identità e del tesserino del codice fiscale dell’alunno e dei genitori;
    2. modulo deleghe per il ritiro dei propri figli da scuola, compilato e firmato da entrambi i genitori (allegare documenti di identità dei deleganti e dei delegati) – se ci sono variazioni rispetto all’anno precedente presso il nostro Istituto(*);
    3. modulo autorizzazione uscita autonoma da scuola, compilato e firmato da entrambi i genitori;
    4. modulo autorizzazione uscite didattiche giornaliere, compilato e firmato da entrambi i genitori;
    5. informativa privacy con firma di presa visione da apporre nell’ultima pagina;
    6. consenso Attivazione account Google – Workspace for Education per gli studenti, compilato e firmato da entrambi i genitori;
    7. Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola-Famiglia debitamente sottoscritto.

    I genitori degli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica sono invitati a consegnare in aggiunta il seguente modulo:

    1. modulo Attività Alternativa IRC.

    Tutti i moduli sono disponibili nel sito dell’Istituto Comprensivo all’indirizzo: https://www.icmarotta.edu.it/ dal menù “Avvio anno scolastico - Iscrizioni”. 

    Gli elenchi dei libri di testo adottati sono disponibili sul sito dell’Istituto Comprensivo  https://www.icmarotta.edu.it/ dal menù “Libri di testo”.

    (*) Si precisa che le deleghe per il ritiro degli alunni già consegnate presso i nostri uffici nei precedenti anni scolastici sono valide a scorrimento per il passaggio di classe e per il passaggio di ordine di scuola presso il nostro Istituto (da primaria a secondaria). Bisogna inviare nuova documentazione solo in caso di variazione delle persone delegate Considerata l’importanza della tipologia di delega, si invitano le famiglie a limitare il numero delle persone delegate a massimo quattro e a controllare e comunicare tempestivamente alla scuola le persone che intendono revocare dalla delega.

     Cordiali saluti.

     LA DIRIGENTE SCOLASTICA

    Prof.ssa Pia Assunta Maria Palumbo

    Documento firmato digitalmente ai sensi del D.P.R. 445/2000  e del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate

    News in evidenza

    In primo piano

    PNSD

    SCUOLA IN CHIARO

     

     

    Mazzanti

    23 Dic, 2021

    Mercoledì 20 ottobre 2021 gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della…

    URP

    ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Faà di Bruno” di Marotta
    via Corfù 17 Marotta, 61037 Mondolfo ( PU )
    Tel: +39.0721969461
    PEO: psic83300p@istruzione.it
    PEC: psic83300p@pec.istruzione.it
    Cod. Mecc. psic83300p
    Cod. Fisc. 90020730413
    Fatt. Elett. UFQUUV