Ministero della pubblica amministrazione

logo

Bowling e Scuola

24 maggio 2023 – Sportpark di Fano: La squadra della Faà di Bruno vince la Finale Nazionale

 Ed eccoci a raccontarvi il felice epilogo di questo progetto, iniziato a febbraio, che è stato per tutte le studentesse e tutti gli studenti, ma in particolare per la squadra di bowling di Istituto, occasione di apprendimento, di socializzazione e, occorre dirlo, di divertimento!

E alla fine le nostre ragazze e i nostri ragazzi, Giada Pierfederici, Giada Sebastianelli, Nicoleta Guzun, Alessandro Ferragina, Quattrini Romeo e Arsen Ho, impegnati e concentrati fino all'ultimo frame, hanno ottenuto la meritata vittoria!

A sostenerli il resto della squadra: Martina Principi, Francesca Ravizzone, Bianca Rotatori, Davide Luchetti, Alessio Coppola, Cristian Carradorini e la docente referente del progetto, Angela Romeri, profondamente orgogliosa di tutta la squadra.

È proprio così che si è conclusa la 24esima edizione del progetto Bowling e Scuola, con la Faà di Bruno in cima alla classifica!

Complimenti particolari vanno a Giada Pierfederici e Giada Sebastianelli rispettivamente prima e seconda classificate nella gara individuale.

Ma non è finita...

Complimenti particolari a Giada Pierfederici e Alessandro Ferragina primi classificati e Giada Sebastianelli e Romeo Quattrini secondi classificati nel doppio misto.

 Bravissime!! Bravissimi!!

 

 

Bowling e Scuola 13 maggio 2023

La squadra di Bowling di Istituto, formata da Ferragina Alessandro, Ho Arsen, Quattrini Romeo, Bertani Riccardo, Luchetti Davide, Gentili Nicolò, Gjyzeli Nocolò, Carradorini Cristian, Coppola Alessio, Sebastianelli Giada, Pierfederici Giada, Guzun Nicoleta, Principi Martina, Ravizzone Francesca, Guiducci Alissa, Pecoraioli Giulia, Rotatori Banca, dopo vari allenamenti serali ha partecipato alla finale provinciale del progetto Bowling e Scuola.

La gara si è svolta sabato 13 maggio 2023 presso lo Sport Park di Fano e ha visto competere Alessandro, Arsen, Romeo, Riccardo, Davide per la squadra maschile e Giada S., Giada P., Nicoleta, Martina e Francesca per la squadra femminile contro altrettanti giocatori di 9 Istituti della provincia di Pesaro e Urbino.

L’I.C. Faà di Bruno di Marotta Mondolfo ha riportato un punteggio strepitoso: ben 2227 birilli abbattuti che hanno fatto piazzare la squadra in cima alla classifica!

La squadra ha ottenuto inoltre il diritto di accesso alla Finale Nazionale che si terrà sempre allo Sport Park di Fano mercoledì 24 maggio 2023.

Meritano dei complimenti particolari

Sebastianelli Giada miglior punteggio femminile

Ferragina Alessandro secondo miglior punteggio maschile!

Forza ragazze!!! Forza ragazzi!!!

In primo piano

Matteo Bussola

07 Lug, 2023

“Quanti di voi sono qui per saltare la lezione?” - Matteo Bussola incontra gli…

Diversetà

07 Lug, 2023

“DIVERSETÀ - Progettando la solidarietà intergenerazionale”

La Scuola Secondaria di…

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Faà di Bruno” di Marotta
via Corfù 17 Marotta, 61037 Mondolfo ( PU )
Tel: +39.0721969461
PEO: psic83300p@istruzione.it
PEC: psic83300p@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. psic83300p
Cod. Fisc. 90020730413
Fatt. Elett. UFQUUV