Ministero della pubblica amministrazione

logo

Regolarizzazione iscrizioni Scuola Primaria anno scolastico 2023/24

    Si comunica che al fine di regolarizzare la domanda di iscrizione alle classi della Scuola Primaria di questo Istituto per l’a.s. 2023/24, i genitori dovranno consegnare i documenti in elenco debitamente compilati e sottoscritti.
   Per la consegna della documentazione occorre che almeno un genitore si presenti presso la sede Centrale in Via Corfù n. 17, Marotta dal 4 al 31 agosto 2023, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13:00.


Documentazione necessaria:

1. fotocopia del documento di identità e del tesserino del codice fiscale dell’alunno e dei genitori;
2. modulo autorizzazione uscite didattiche giornaliere, compilato e firmato da entrambi i genitori;
3. modulo deleghe per il ritiro dei propri figli da scuola, compilato e firmato da entrambi i genitori (allegare documenti di identità dei delegati) – se ci sono variazioni rispetto all’anno precedente e per i nuovi iscritti presso il nostro Istituto(*);
4. consenso pubblicazione foto e filmati, compilato e firmato da entrambi i genitori (solo classi prime 23-24 e nuovi iscritti – per le altre classi rimangono valide quelle consegnate lo scorso anno salvo revoca scritta);
5. Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola-Famiglia debitamente sottoscritto (solo classi prime 23-24 e nuovi iscritti).


I genitori degli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica sono invitati a consegnare in aggiunta il seguente modulo:


6. modulo Attività Alternativa IRC.


   Tutti i moduli, allegati alla presente, sono disponibili anche nel sito dell’Istituto Comprensivo all’indirizzo https://www.icmarotta.edu.it/ dal menù “Avvio anno scolastico - Iscrizioni”.
   Gli elenchi dei libri di testo adottati sono disponibili sul sito dell’Istituto Comprensivo all’indirizzo https://www.icmarotta.edu.it/ dal menù “Libri di testo”.


(*) Si precisa che le deleghe per il ritiro degli alunni già consegnate presso i nostri uffici nei precedenti anni scolastici sono valide a scorrimento per il passaggio di classe e per il passaggio di ordine di scuola presso il nostro Istituto (da infanzia a primaria). Bisogna consegnare nuova documentazione solo in caso di variazione delle persone delegate. Considerata l’importanza della tipologia di delega, si invitano le famiglie a limitare il numero delle persone delegate a massimo quattro e a controllare e comunicare tempestivamente alla scuola le persone che intendono revocare dalla delega.


Cordiali saluti.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Pia Assunta Maria Palumbo
Documento firmato digitalmente ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate

In primo piano

Matteo Bussola

07 Lug, 2023

“Quanti di voi sono qui per saltare la lezione?” - Matteo Bussola incontra gli…

Diversetà

07 Lug, 2023

“DIVERSETÀ - Progettando la solidarietà intergenerazionale”

La Scuola Secondaria di…

Bowling e Scuola

04 Giu, 2023

Bowling e Scuola

24 maggio 2023 – Sportpark di Fano: La squadra della Faà di Bruno…

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Faà di Bruno” di Marotta
via Corfù 17 Marotta, 61037 Mondolfo ( PU )
Tel: +39.0721969461
PEO: psic83300p@istruzione.it
PEC: psic83300p@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. psic83300p
Cod. Fisc. 90020730413
Fatt. Elett. UFQUUV