Ministero della pubblica amministrazione

logo

Regolarizzazione iscrizioni classi prime Scuola Primaria

anno scolastico 2022/23

Si comunica che al fine di regolarizzare la domanda di iscrizione alla prima classe della Scuola Primaria di questo Istituto, i genitori dovranno consegnare i documenti in elenco, preferibilmente in formato pdf, debitamente compilati e sottoscritti; la consegna può essere effettuata scegliendo tra due modalità:

  • inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredata di tutta la documentazione, specificando in oggetto nome e cognome dell’alunno e la dicitura “iscrizioni 2022/23”;
  • presentarsi con la documentazione presso la sede Centrale in Via Corfù n. 17, Marotta entro il 13 settembre 2022, dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle ore 9.15 oppure dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

Documentazione necessaria: 

  1. fotocopia del documento di identità e del tesserino del codice fiscale dell’alunno e dei genitori;
  2. modulo deleghe per il ritiro dei propri figli da scuola, compilato e firmato da entrambi i genitori (allegare documenti di identità dei deleganti e dei delegati) – se ci sono variazioni rispetto all’anno precedente presso il nostro Istituto(*);
  3. modulo autorizzazione uscite didattiche giornaliere, compilato e firmato da entrambi i genitori;
  4. informativa privacy con firma di presa visione da apporre nell’ultima pagina;
  1. Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola-Famiglia debitamente sottoscritto.

I genitori degli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica sono invitati a consegnare in aggiunta il seguente modulo:

  1. modulo Attività Alternativa IRC.

Tutti i moduli sono disponibili nel sito dell’Istituto Comprensivo all’indirizzo:

https://www.icmarotta.edu.it/    dal menù “Avvio anno scolastico - Iscrizioni”.

Gli elenchi dei libri di testo adottati sono disponibili sul sito dell’Istituto Comprensivo

https://www.icmarotta.edu.it/     dal menù “Libri di testo”.

(*) Si precisa che le deleghe per il ritiro degli alunni già consegnate presso i nostri uffici nei precedenti anni scolastici sono valide a scorrimento per il passaggio di classe e per il passaggio di ordine di scuola presso il nostro Istituto (da infanzia a primaria). Bisogna inviare nuova documentazione solo in caso di variazione delle persone delegate. Considerata l’importanza della tipologia di delega, si invitano le famiglie a limitare il numero delle persone delegate a massimo quattro e a controllare e comunicare tempestivamente alla scuola le persone che intendono revocare dalla delega. 

Cordiali saluti.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Pia Assunta Maria Palumbo

Documento firmato digitalmente ai sensi del D.P.R. 445/2000

e del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate

In primo piano

Matteo Bussola

07 Lug, 2023

“Quanti di voi sono qui per saltare la lezione?” - Matteo Bussola incontra gli…

Diversetà

07 Lug, 2023

“DIVERSETÀ - Progettando la solidarietà intergenerazionale”

La Scuola Secondaria di…

Bowling e Scuola

04 Giu, 2023

Bowling e Scuola

24 maggio 2023 – Sportpark di Fano: La squadra della Faà di Bruno…

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Faà di Bruno” di Marotta
via Corfù 17 Marotta, 61037 Mondolfo ( PU )
Tel: +39.0721969461
PEO: psic83300p@istruzione.it
PEC: psic83300p@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. psic83300p
Cod. Fisc. 90020730413
Fatt. Elett. UFQUUV